cartomanzia

L’oracolo dei Gabbiani

La cartomanzia fin dai tempi antichi

Essere dei cartomanti non si tratta di un mestiere di recente ambizioni, questa infatti è un vera e propria professione la cui origine è difficile da determinare con certezza. Solitamente è un dono divino del quale sono dotate solo le persone con una certa dose di sensibilità sviluppata anche grazie a qualche antenato che in famiglia era già solito rivestire questo ruolo.

La cartomanzia perciò si è diffusa e tramandata negli anni fino ad arrivare ai giorni nostri. Parallelamente ai sensitivi però si sono create delle truffe ai danni degli esperti dell’occulto ad opera di gente che si fingeva di svolgere tale mestiere solo per approfittare delle persone più ingenue che, essendo afflitte da vari problemi, erano disposte a tutto pur di ritrovare la loro serenità perduta.

Mettendo da parte l’attività di questi malfattori, bisogna dire che ogni cartomante non potrebbe mai praticare l’arte della lettura dei tarocchi se non avesse passione e dedizione verso ciò che fa, in particolar modo poi se si tratta dell’oracolo dei gabbiani.

In cosa consiste l’oracolo dei gabbiani

Tale tipo di servizio fa parte sempre della materia dell’esotericus, la quale racchiude in essa tante sfaccettature e tanti modi per poter leggere le carte. Il servizio della cartomanzia poi si amplia ancora di piè se si viene a conoscenza che esiste un metodo di lettura in base al tipo di carte.

La lettura dei chiaroveggenti viene infatti praticata sia con le carte napoletane, sia con le carte francesi ma anche con i tarocchi in cui sono compresi anche gli arcani maggiori. Ci sono poi le carte dei gabbiani, ognuna di essa ha un significato ben preciso determinato dalla posizione in cui il gabbiano è raffigurato. Si tratta di uno speciale mazzo di carte che solo alcuni cartomanti hanno la capacità di leggere.

I gabbiani sono gli uccelli che vivono sorvolando i cieli a bassa quota a contatto con l’acqua del mare. Ecco perchè sono le carte piè indicate per interpretare l’anima dell’essere umano in cui da sempre vivono sentimenti contrastanti. Molte volte però chi si decide a chiamare i sensitivi al telefono non lo fanno perchè sono felice ma perchè vivono situazioni poco confortevoli ed hanno bisogno di aiuto oppure nel migliore dei casi hanno dei dubbi e delle incertezze sulla loro vita attuale o futura.

Uno dei migliori servizi di cartomanzia a cui ci si può rivolgere con molta disinvoltura è esotericus.it, dove è possibile apprendere tutti i numeri a cui si può chiamare per parlare con un esperto cartomante.

Al termine del consulto ci sarà da sentirsi sicuramente piè tranquilli perchè ogni chiaroveggente saprà trovare le parole giuste per rivelare anche l’esito del consulto piè negativo. Perchè anche se in quel momento le cose della vita non sembrano andare proprio per il verso giusto va ricordato che dietro ogni ostacolo da superare si nasconde sempre una grande opportunità. Bisogna quindi sviluppare le capacità adatte per far sì da essere pronti ad accettare qualunque cosa per poter poi accogliere la felicità tanto desiderata che spesso non tarda ad arrivare, anzi basta aprire gli occhi.