cartomanzia

Lettura delle carte dei gabbiani

La vita ci mette sempre di fronte a delle difficoltà e a volte per superarle basta una parola di conforto, qualcuno che ci indichi la strada verso la soluzione più adatta a risolvere un problema che sia d’amore, di salute, di lavoro o di amicizia.

La cartomanzia riesce a dare supporto a coloro che richiedono un aiuto sentimentale attraverso l’utilizzo di un mazzo di carte, come i tarocchi. Questi strumenti hanno uno scopo divinatorio, ogni figura racconta una storia, predice il futuro e funzionano nel momento in cui si viene a creare un’alchimia tra il cartomante sensitivo e chi ne richiede un consulto.

Le carte dei gabbiani sono un altro importante mezzo attraverso il quale si possono ricevere delle risposte. Ogni tessera riporta un’immagine specifica di un gabbiano e un numero con un significato particolare. Vengono usate per predire il futuro sul ritorno di una persona amata, sono un responso di luce e allo stesso tempo richiamano un po’ di fortuna, che non guasta mai. Sono da utilizzare con cautela e bisogna capire il loro linguaggio sibillino, ma offrono un oracolo in grado di dare una spiegazione agli eventi della propria vita.

Il volatile, protagonista di questa tipologia di carte, è un simbolo di libertà, capace di annunciare le tempeste e di salvare i marinai. È un animale che si adatta a diverse situazioni, che vive tra cielo e terra e che con le sue ali distese riesce a trasmettere il suo senso di gioia verso la vita.

Per richiedere un consulto con le carte dei gabbiani bisogna fare una domanda ben precisa, avere le idee chiare su cosa chiedere, quale dubbio risolvere. Questo metodo ha un valore profondo soprattutto per le questioni che riguardano l’amore e le relazioni di coppia. Il cartomante attraverso 3 carte, che si legano insieme per predire il futuro, interpreta il loro significato offrendo una risposta che dona speranza e un senso di pace.